Panoramiche Tuttovetro

Tuttovetro è un sistema originale per chi vuole creare un affascinante spazio in vetro sul proprio terrazzo, balcone, veranda, giardino, portico, bar o ristorante, da vivere sia l’inverno che l’estate. In alternativa alle classiche e antiestetiche verande, realizziamo un sistema semplicissimo, in cui il vetro scorre solo grazie a delle guide, senza ulteriori strutture.

Con un ingombro quasi ridotto a zero, puoi trasformare il tuo spazio all’aperto in un ambiente da utilizzare tutto l’anno senza affrontare opere murarie o ristrutturazioni. Il sistema impacchettabile o scorrevole consente di far scorrere la tua parete in vetro con estrema praticità, semplicemente richiudendola su se stessa.

 

Facile da richiudere grazie ad un sistema impacchettabile che consente in pochi minuti un’apertura verso l’interno, verso l’esterno o contemporaneamente da entrambi i lati. Grazie alla sua estrema versatilità si adatta a qualsiasi forma di terrazzo, anche curva.

Solido considerato che i pannelli vengono ancorati internamente alle guide attraverso elementi in metallo che garantiscono sicurezza e ottima tenuta nonostante le condizioni atmosferiche. Tutto il peso dei pannelli viene scaricato a terra attraverso la guida inferiore e ciò non richiede ulteriori rinforzi antiestetici.

Affidabile perché, a differenza di altri sistemi, Tuttovetro non ha rotolamenti, ma funziona attraverso uno scorrimento delicato che non ha bisogno di manutenzione negli anni.

Impermeabile in quanto permette di risparmiare più del 10% sui consumi, grazie all'elevata efficienza energetica. L’utilizzo di elementi alluminio tra le giunture ed il peso che ricade verso il basso impediscono a vento e acqua di filtrare all’interno.

 

La soluzione Tuttovetro garantisce isolamento e impermeabilità rispetto all’esterno, con tutti i vantaggi della leggerezza del vetro: il sistema Tuttovetro c’è ma non si vede. In pochi minuti, potrai fare del tuo spazio all’aperto un ambiente in vetro mozzafiato da godere tutto l’anno!

 

Perché le nostre vetrate sono diverse?

Per tutti i tipi di angoli. Il nostro sistema Tuttovetro garantisce una chiusura perfetta anche con angoli di 90 gradi. Non ci sono giunture antiestetiche e l'incastro di tutte le parti è perfetto, garantendo la massima impermeabilità contro vento e acqua. L'essenzialità dei profili assicura il massimo dell'estetica, anche con gli angoli più insoliti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'unico sistema che scarica a terra. Solo con il sistema Tuttovetro il peso del vetro scarica a terra, a dispetto dei sistemi tradizionali in cui la vetrata è sostenuta dall'alto. Con tuttovetro non servono sostegni ingombranti e interventi di ristrutturazione e i profili sono molti eleganti perché non devono reggere alcun peso. Il sistema tuttovetro non si vede, ma la differenza si vede tutta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I pergolati in legno non si incurvano nel tempo. Le nostre vetrate non sono appese alla copertura come avviene nei sistemi classici, ma scaricano totalmente il peso a terra. Questo significa che i profili delle vetrate sono minimali (non è necessario installare travi al soffitto) e che il gazebo in legno (o altro materiale) può essere di qualsiasi lunghezza perché non deve reggere il peso del vetro. Ma significa anche che la copertura in legno negli anni non si incurva e non richiede manutenzione.
 

Vetrate impacchettabili e scorrevoli Sistema di chiusura esclusivo.
Vetrate scorrevoli Scorrimento pratico e veloce.