Videosorveglianza

Scegli un kit completo di dispositivi per proteggere il tuo appartamento dai ladri e da eventuali incidenti domestici.

Aumenta la sicurezza della tua casa con la tecnologia innovativa firmata Expert Somfy!

Allarme senza fili. Funziona con una trasmissione GSM (o PSTN) con il grande vantaggio di essere un sistema senza fili che non richiede opere murarie o invasive. Ogni dispositivo, dunque, è subito pronto per l'installazione. Il sistema è autoprotetto perché ti avvisa in caso di guasti ed è totalmente indipendente, grazie ad un funzionamento anche senza corrente. Può essere attivato comodamente dallo smartphone, dal pc o dal tablet. Può essere configurato per ogni tipo di appartamento (fino a 50 elementi collegabili) ed in qualsiasi momento si possono aumentare o ridurre gli elementi. Oltre a proteggere la tua casa dai furti, è in grado di segnala anche gli incidenti domestici, come fumo, perdite di acqua o scollegamento della rete elettrica.

Basta uno smartphone o una connessione internet per accendere e configurare il tuo allarme e ed  accedere alle telecamere della tua casa!

Videocitofoni. Ti aiutano a riconoscere chi suona alla tua porta o al tuo cancello attraverso uno schermo a colori, con un’ottima visione notturna. Oltre alle funzioni standard, i videocitofoni possono anche controllare l’attivazione del cancello, della porta di garage, della porta d'ingresso, delle tapparelle, delle luci e di tanto altro ancora. Il citofono esterno è molto resistente, progettato per resistere ad atti vandalici e a qualsiasi condizione atmosferica.

E per chi vuole il massimo della comodità, può anche aggiungere il riconoscimento delle impronte digitali per entrare senza dover ogni volta cercare le chiavi di casa!

Telecamere. Posizionate in qualsiasi punto, sono utili per capire ciò che accade all'interno e all'esterno della tua casa in qualsiasi momento, ovunque tu sia. Le telecamere sono dotate di microfono bidirezionale che consente sia di ascoltare che di parlare a distanza. La qualità delle immagini, anche di notte, è ad altissima risoluzione ed è inclusa una memoria sd per il salvataggio dei video. Per monitorare la tua casa puoi utilizzare un’applicazione semplice e veloce, con un’interfaccia molto intuitiva.

I dispositivi si attivano automaticamente a seguito del rilevamento di movimento: una notifica sul tuo smartphone o una email ti avviserà per ogni attività sospetta.