• Benvenuto su Attolico Porte e finestre
  • Hai delle domande da fare? +39 080 574 6858
  • VIA VINCENZO AULISIO, 5-7
  • Bari, BA - 70124 (Italia)
  • Orari di apertura
  • Lun-Sab 10-13 / 14*-19
  • * il sabato alle 15

Vetrata verticale automatica

La vetrata verticale è un prodotto innovativo, da poco presente sul mercato. L'apertura è completamente motorizzata e, grazie ad un movimento a scorrimento, le ante non creano nessun ingombro. Il sistema resiste anche ai venti forti e ai colpi e, grazie alla possibilità di inserire un doppio vetro a camera termico, crea un ambiente vivibile durante tutte le stagioni. È ideale per la chiusura di un terrazzo, ma soprattutto di locali come caffetterie o ristoranti. Quando i pannelli sono tutti nella posizione più bassa, infatti, il vetro fisso diventa una ringhiera elegante che delimita il tuo locale. Le tende a scorrimento, incluse nel sistema, consentono di regolare privacy e luce.

Caratteristiche tecniche.
Vetro standard temperato da 8 mm. Disponibile anche stratificato, da 4+4 mm e 5/10/5 mm (doppio vetro a camera termico).
Il primo vetro inferiore è sempre fisso, il resto dei pannelli è mobile.
Diverse combinazioni: 1 vetro fisso+1 vetro mobile/1 vetro fisso+2 vetri mobili/1 vetro fisso+3 vetri mobili.
Vetri regolabili in altezza.

Il sistema motore di spostamento dei pannelli funziona a chiave o tramite comando a distanza. Finiture in qualsiasi colore della gamma e anodizzate.

I profili sono in alluminio e vengono utilizzati esclusivamente per questo sistema, basato su un motore con trasmissione a catena. Quando gli ingranaggi girano, il motore muove la catena collegata ai vetri. I contrappesi fanno sì che il sistema non oscilli mentre è in funzione, migliorando la sua durevolezza.